Come funziona
PDF Stampa E-mail

 

INNOVA DAY è un percorso suddiviso in 3 FASI:

 

 

1) APERTURA DELLA CALL

 

LA CALL CHIUDE IL GIORNO 15 DICEMBRE 2013 ALLE ORE 24.00

 

Per iscriverti se sei una startup, uno spin-off universitario o un aspirante imprenditore:

Devi compilare il seguente FORM ed inviarlo per mail all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Sono ammessi anche materiali integrativi o business plan che contengano almeno i contenuti minimi indicati nel form.

I materiali integrativi possono essere inviati all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Se sei un ricercatore, uno studente universitario, un neo-laureato, un innovatore portatore di idee, di tecnologie e di brevetti:

Devi compilare il FORM di descrizione dell’idea, tecnologia, brevetto scaricabile al seguente LINK e inviarlo all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   

E' possibile allegare anche materiali integrativi di presentazione via mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


2) SELEZIONE DEI PROGETTI

 

Da parte del COMITATO TECNICO SCIENTIFICO di valutazione composto da:

  • Consulenti della Fondazione Democenter-Sipe
  • Docenti universitari
  • Imprenditori
  • Business angels


3) BUSINESS MATCHING EVENT

 

Il business matching event avrà luogo a Vignola il 18 Dicembre 2013 e consentirà alle startup, agli spin-off e ai portatori di idee e di tecnologie di presentarsi:

  • ad un panel di imprenditori interessati a valorizzare idee e ad investire in progetti innovativi
  • ad un panel di fondi di investimento, business angels, banche, merchant banks, advisors